Atom è un nuovo ecosistema di servizi online che permette di migliorare la gestione dei processi e dell’organizzazione aziendale.
Agile Idea Atom, con la sua offerta di servizi e funzionalità, si adatta alle dimensioni di ogni azienda e alle sue necessità.
Progettato con un design responsive, per un ottimo utilizzo su pc, tablet o smartphone.
Soluzioni personalizzate sia per piccole aziende, che per aziende con più stabilimenti e sedi estere.
Una banca dati di adempimenti legislativi sempre aggiornata da professionisti di settore.
Tiene traccia di qualunque scadenza e archivia qualsiasi documento.
Gestisci più stabilimenti e più utenti con diversi livelli di accesso ed autorizzazioni.
Tieni traccia di tutte le scadenze documentali e archivia in cloud il formato elettronico.
Con Atom si hanno a disposizione tutte le funzioni necessarie per gestire la Manutenzione, le Risorse Umane, gli Agenti Chimici e le Ditte Esterne. Un ambiente in continua evoluzione che oggi permette di gestire anche i Workflow e la Comunicazione
Consente di osservare la conformità ai requisiti dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza sul lavoro, Energia e Privacy.
Permette di monitorare, in maniera semplice e costante, il rispetto delle cogenze legislative, grazie a una banca dati appositamente concepita e aggiornata.
Il canone annuale sarà calcolato con un’offerta mirata in funzione delle opzioni, degli utilizzi ed eventuali pacchetti aggiuntivi richiesti.