#agileideaatom

Il nuovo sistema per gestire la tua azienda

Atom è un nuovo ecosistema di servizi online che permette di migliorare la gestione dei processi e dell’organizzazione aziendale.
Agile Idea Atom, con la sua offerta di servizi e funzionalità, si adatta alle dimensioni di ogni azienda e alle sue necessità.

  1. \ Ad ogni azienda la sua soluzione
  2. \ Un unico ambiente ricco di funzionalità
  3. \ Design semplice e multipiattaforma
  4. \ Multi utente e multi sito
  5. \ Sviluppo continuo

#perchéatom

I nostri punti di forza per gestire la tua azienda

Design multipiattaforma

Progettato con un design responsive, per un ottimo utilizzo su pc, tablet o smartphone.

Ad ogni azienda la soluzione adatta

Soluzioni personalizzate sia per piccole aziende, che per aziende con più stabilimenti e sedi estere.

Adempimenti legislativi aggiornati

Una banca dati di adempimenti legislativi sempre aggiornata da professionisti di settore.

Scadenze sotto controllo

Tiene traccia di qualunque scadenza e archivia qualsiasi documento.

Accesso multi sito e multi utente

Gestisci più stabilimenti e più utenti con diversi livelli di accesso ed autorizzazioni.

Monitoraggio continuo

Tieni traccia di tutte le scadenze documentali e archivia in cloud il formato elettronico.

#servizi

Scopri le funzioni di Atom

Con Atom si hanno a disposizione tutte le funzioni necessarie per gestire la Manutenzione, le Risorse Umane, gli Agenti Chimici e le Ditte Esterne. Un ambiente in continua evoluzione che oggi permette di gestire anche i Workflow e la Comunicazione

Consente di osservare la conformità ai requisiti dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza sul lavoro, Energia e Privacy.

Permette di monitorare, in maniera semplice e costante, il rispetto delle cogenze legislative, grazie a una banca dati appositamente concepita e aggiornata.

MANUTENZIONE
Completa gestione degli interventi ordinari, programmati e straordinari e costante controllo degli obblighi legislativi
  1. fabbricato, aree, depositi
  2. camini, scarichi, serbatoi
  3. mezzi ed attrezzature sollevamento cose e persone
  4. linee, macchine e componenti
  5. attrezzature e strumenti
  6. impianti
RISORSE UMANE
Completa gestione dei lavoratori e del loro profilo
  1. organizzazione della formazione anche con piattaforma e-learning
  2. addestramento con il livello raggiunto
  3. sorveglianza sanitaria con organizzazione delle visite
  4. consegna dei DPI anche con sincronizzazione con distributori
DITTE ESTERNE
Completa gestione degli appalti e in generale delle ditte esterne
  1. raccolta della documentazione e gestione delle scadenze di qualifica e appalti
  2. portale esterno per i fornitori
  3. innovativo registro ingressi e gestione registro presenze
SISTEMI DI GESTIONE
Completa gestione della conformità legislativa e dei sistemi di gestione
  1. adempimenti normativi in materia ambiente, sicurezza sul lavoro, energia e privacy
  2. scadenzario documentale con archiviazione della documentazione
  3. non conoformità con monitoraggio delle attività svolta
  4. pianificazione degli obiettivi, opportunità, modifiche e degli audit
AGENTI CHIMICI
Completa gestione degli agenti chimici e non solo delle schede di sicurezza
  1. innovativo monitoraggio attivo dei regolamenti
  2. completa mappatura degli usi e dei fornitori
  3. archiviazione delle schede di sicurezza
  4. condivisione in reparto
BACHECA
Completa condivisione delle informazioni per facilitare la consultazione e il tracciamento dell'attività
  1. condivisione delle procedure interne, istruzioni e schede sicurezza
  2. apertura richieste manutenzione
  3. accesso semplificato al profilo lavoratori per i preposti e responsabili
  4. consultazione documentazione ditte esterne
  5. diffusione comunicazioni e informative

#configurazioni

Soluzioni proposte in funzione della tua realtà aziendale.

SOLUZIONI
S
M
L
XL
Utenti
Power User
3
5
8
-
Bacheca
3
5
-
Stabilimenti
1
1
1
-
Cloud Storage Gb
3
5
10
100
Dominio dedicato e SSL
x
x
x
x
Assistenza telefonica
x
x
x
x
Email dedicata
x
x
x
x
Brandizzazione
opz.
x
SERVIZI APPLICATIVI
Sistemi di Gestione
x
x
x
x
Agg. Banca Dati
x
x
x
x
Risorse Umane
x
x
x
x
Gestione DPI
opz.
x
x
x
Consegna DPI
opz.
x
x
Sorveglianza Sanitaria
opz.
x
x
x
E-learning
opz.
opz.
x
Manutenzione
x
x
x
x
Agenti Chimici
x
x
x
x
Verifica regolamenti
opz.
opz.
x
Ditte Esterne
x
x
x
x
Registro ingressi
opz.
opz.
x
x
Portale Fornitori
x
x
Bacheca Personale
x
x
x
x
Bacheca Pubblica
opz.
x
x
Kiosk
opz.
x
x
Web-App
opz.
opz.
x
Workflow
x
x(+)
x(+)
Comunicazione
opz.
x
x
Agenda
x
x
x
Ticket
x
x
Automation
opz.
x

Il canone annuale sarà calcolato con un’offerta mirata in funzione delle opzioni, degli utilizzi ed eventuali pacchetti aggiuntivi richiesti.

#contattaci

Vuoi conoscere il servizio più adatto per la tua azienda?
Contattaci per una quotazione mirata.

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali, disponibile alla pagina Informativa sulla privacy.