#tuttosottocontrollo
Dalla qualifica iniziale fino alla gestione degli ingressi, il processo di gestione dei fornitori è semplice, intuitivo e rapido.
La documentazione definita per la qualifica, obbligatoria per legge o stabilita da procedure interne, è archiviata e monitorata. Il servizio permette la gestione sia della documentazione generale di ciascun appaltatore, sia i documenti dei singoli lavoratori.
La definizione delle attività oggetto dell’appalto permette la gestione di documenti specifici. Permessi di lavoro, prestiti di attrezzature, verbali di sopralluogo, gestione dei rischi di interferenze e DUVRI: ogni appalto è gestito in modo completo.
I fornitori autorizzati ad accedere al servizio, possono caricare la documentazione direttamente nel portale. I caricamenti eseguiti dai fornitori sono segnalati e monitorati. Le scadenze dei documenti sono quindi gestite in modo condiviso e rapido.
Con tablet o pc è possibile gestire gli ingressi di fornitori e visitatori. L’ingresso in stabilimento è segnalato con un’email al referente, così da snellire l’attività di segreteria o evitare rallentamenti in caso di reception non presidiate.
L’accesso al registro dei presenti consente di registrare l’uscita in caso di dimenticanza o gestire situazioni di emergenza. In caso di emergenza, l’elenco del personale esterno presente è consultabile con un semplice click.